Finanziamenti

Hai scelto una soluzione Janson Bridging. Ora, però, hai il problema di come gestire il finanziamento della risorsa scelta. Vuoi comprare, noleggiare o sfruttare in altro modo il tuo ponte, pontone, RoRo o traghetto? Naturalmente puoi semplicemente pagare di tasca tua o rivolgerti alla tua banca o ad una finanziaria. Ma potresti anche coinvolgere Janson Bridging e fare gestire a noi anche il finanziamento. In questi ultimi anni in diverse occasioni abbiamo avuto modo di vedere che il finanziamento e lo sfruttamento delle risorse finanziate possono essere processi lunghi e complessi specie nei progetti più grandi. Ecco perché possiamo offrirti una soluzione in quest'area.

Noleggio

noleggio ponti, pontoni, RoRo, traghetti

C'è sempre una soluzione adatta al 100% al tuo problema. Capiamo perfettamente che potresti volere investire in una risorsa solo quando ne hai veramente bisogno e per il tempo in cui realmente la utilizzi. Ecco perché con Janson Bridging hai sempre la possibilità di noleggiare un ponte, pontone, RoRo o traghetto. Così facendo puoi risparmiare sui costi di acquisto, stoccaggio e manutenzione. E, inoltre, avrai la certezza di una soluzione che soddisfa perfettamente le tue esigenze. E se le tue esigenze cambiano? Facile: la nostra soluzione cambia con te. Flessibilità è la nostra parola d'ordine! Come facciamo a offrirti tutto ciò? Janson Bridging ha il più grande magazzino di ponti del mondo e, quindi, ha sempre elementi modulari sufficienti per soddisfare ogni richiesta.

Acquisto

acquisto ponti, pontoni, RoRo, traghetti

Ovviamente, è anche possibile acquistare i ponti, pontoni, RoRo e traghetti Janson Bridging se lo desideri. Se desideri utilizzare una delle nostre soluzioni per un periodo di tempo piuttosto lungo o hai bisogno di una soluzione completamente personalizzata l'acquisto può essere la scelta più oculata. Ti forniremo il miglior supporto possibile sia durante che dopo l'acquisto. Dalla scelta e personalizzazione della soluzione alla consegna, assistenza e addirittura formazione per gli operatori: l'assistenza clienti è per noi una priorità esattamente come fornirti massima qualità, durata e facilità d'uso.

Vendita con Buy Back

Vendita con Buy Back ponti, pontoni, RoRo, traghetti

Hai bisogno di una soluzione temporanea, ma per un periodo di tempo molto lungo? Allora ti potrebbe interessare la vendita con Buy Back. Con una soluzione di questo tipo puoi comprare il prodotto che ti serve e poi restituirlo una volta che non ti serve più. Alla restituzione ti rimborseremo una certa somma, concordata in anticipo. Naturalmente la somma dipende da quanto tempo hai usato il prodotto. Questo tipo di accordo ti evita di pagare un prezzo troppo caro per il noleggio ed è generalmente conveniente per periodi di utilizzo superiori a circa 4 anni e mezzo.

Noleggio con riscatto

noleggio con riscatto ponti, pontoni, RoRo, traghetti

Ci sono situazioni in cui hai bisogno che una soluzione tecnica sia fornita con un tempo relativamente breve di preavviso. Certe volte, però, accade che il budget a disposizione sia insufficiente o che si desideri rendere permanente una soluzione originariamente pensata come temporanea. In tal caso il noleggio con riscatto è la soluzione migliore. Con il noleggio con riscatto puoi avere una soluzione temporanea e non gravosa sul budget ma che ti permette, in seguito, di acquistare il ponte, pontone, RoRo o traghetto. Dal prezzo finale di riscatto saranno dedotti parzialmente i canoni di noleggio pagati con percentuali diverse determinate in anticipo in base alla durata del noleggio.

Share